Cerca

ROVIGO

Borsea sotto choc, il suo fornaio non c'è più

Una notizia tremenda per la frazione, era amatissimo

Borsea sotto choc, il suo fornaio non c'è più

Confcommercio Rovigo, guidata dal presidente Stefano Pattaro, si stringe al dolore della famiglia Marini, insieme al presidente Bruno Rondina della Federazione italiana panificatori e pasticcieri, affiliata Confcommercio, per la scomparsa del maestro dell’arte panificatoria Giancarlo Marini.

"Da sempre iscritto alla Federazione - prosegue la commemorazione dell'associazione di categoria - Marini ha svolto la propria attività a Borsea insieme alla moglie Annamaria ed è presto diventato punto di riferimento per la comunità della frazione cittadina di Rovigo per l'impegno profuso ed il grande senso etico dimostrato negli anni nei confronti della clientela, dei fornitori e dei collaboratori".

"L'attività aperta a luglio del 1972 aveva da poco festeggiato i 50 anni e passa quindi al figlio Marco che già da qualche anno si occupa del processo di produzione nel laboratorio".

"Conserviamo le ricette della nostra storia, dal pane biscotto per il salato alla tipica Brezadea secca come dolce" ha commentato Marco annunciando che il funerale del padre Giancarlo sarà celebrato sabato mattina alle ore 10 presso la Sala del Regno dei Tesimoni di Geova, via della Cooperazione, 18/C Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400