Cerca

VENETO

Attenti! Tornano i ladri che ti smontano l'auto

Cannibalizzato il Suv dell'avvocatessa

Attenti! Tornano i ladri che ti smontano l'auto

Sono tornati. I ladri che cannibalizzano le auto, vandalizzandole per portare via pezzi di ricambio di pregio che, quindi, evidentemente sanno benissimo dove rivendere. Un fenomeno che si verifica ciclicamente e che colpisce soprattutto le auto di fascia alta o addirittura di lusso, veicoli i cui componenti possono valere, singolarmente, centinaia se non migliaia di euro. E' da alcuni anni che, anche in Polesine, si segnalano episodi di questo tipo.

Per approfondire leggi anche:

Ora, come riferito dal quotidiano "Il Mattino di Padova", tocca alla zona di Abano, dove è stato letteralmente cannibalizzato il Suv Bmw del noto avvocato Sabrina Fortin. La vettura, una Bmw X6, è stata completamente smontata da tutte le componenti di valore nella notte tra mercoledì e giovedì nel cortile dell’abitazione sita ai confini tra Abano e la Mandria.

Un furto su commissione quello compiuto da quella che certamente è una banda organizzata, autrice di altri colpi simili sempre ad Abano e nella cintura urbana, come Albignasego e Selvazzano. Ma diversamente dai casi recenti, non si tratta stavolta di auto parcheggiate sulla pubblica strada, ma nel cortile interno della casa.

Oltre 20 milaeuro l’ammontare stimato dei danni del furto stimati dalla stessa Fortin, nota nel territorio termale per la sua professione di avvocato, ma anche per essere un’attivista politica in ambito Fratelli d’Italia e per il suo successo in un’edizione del concorso Miss Mamma Italiana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    28 Ottobre 2022 - 15:43

    e le ventilate telecamere di sicurezza? non servono...va rispettata la privacy europea!! delinquenti...via libera

    Report

    Rispondi