Cerca

ROVIGO

E' un plebiscito, per l'avvocato Marco Petternella

Torna a guidare la camera penale, della quale è stato uno dei fondatori

E' un plebiscito, per l'avvocato Marco Petternella

Nella mattinata di venerdì 28 ottobre la Camera penale di Rovigo ha rinnovato le proprie cariche: come presidente è stato eletto, con un plebiscito da parte dei presenti, l’avvocato Marco Petternella. Per lui si tratta di un ritorno al vertice dell’organismo, che aveva già a lungo guidato nel recente passato.

A comporre il direttivo, poi, saranno gli avvocati Paola Malasoma, Federica Doni, Michele De Bellis, Erika De Luca, Marcello Gnan, Federico Bardelle. Responsabile della scuola territoriale della Camera penale stessa sarà invece l’avvocato Giuseppe Carinci. Gli avvocati Ezio Conchi, Gianluca Masiero e Gianpietro Berti divengono componenti del collegio dei probiviri. Tutte le elezioni si sono svolte in forma plebiscitaria, ossia con l’approvazione della intera assemblea, senza eccezioni.

Da parte sua, l’avvocato Petternella ha ringraziato l’intera assemblea per la fiducia, e ha espresso la propria gioia nel tornare a guidare l’organismo dell’avvocatura che per tanti anni aveva già presieduto negli anni passati e del quale è stato uno dei fondatori. Ha ringraziato tutti i presenti, in particolare, per la unanimità che, come detto, ha caratterizzato non solo la sua elezione, ma anche quella di tutti gli altri componenti dei vari organi costituenti la Camera Penale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400