Cerca

Badia

Si masturba nel parcheggio dell'ex ospedale e molesta una donna

Il racconto della vittima: "Mi diceva 'Vuoi?'. Ora sono terrorizzata, non esco più di casa".

Si masturba nel parcheggio dell'ex ospedale e molesta un donna

Si masturba davanti a una donna nella zona dell'ex ospedale di Badia. A raccontare quanto accaduto, ancora spaventata e scossa, è proprio la donna vittima dell'episodio, una professionista che abita in città da un paio d'anni. 

"Qualche giorno fa - spiega - per problemi di salute mi sono recata dalla guardia medica”, nell’ex ospedale civile Migliorini-Balzan in riviera Miani. “Sono entrata circa alle 20. Nel parcheggio interno ho notato che  fuori c’era solo un’auto, presumo quella del medico,  la mia, e nessun altro. Quando sono uscita, dopo la visita, con l’intento di dover andare per ulteriori accertamenti  all’ospedale di Legnago, sempre nel parcheggio interno all’edificio, ho visto un uomo con una bicicletta scura  che aveva i pantaloni abbassati e si stava  masturbando, lì all’aperto".

Ma non è finita: "Ricordo ancora con terrore - aggiunge la donna - quando quell’uomo è venuto verso di me continuando a toccarsi dicendo ‘Vuoi, vuoi’. Al quel punto mi sono sentita una donna sola, indifesa e al buio, presa dal panico. Con istinto di difesa ho impugnato le chiavi dell'auto, gli ho detto ‘sei un porco’, Stavo malissimo. Forse la mia reazione inaspettata ha contribuito a bloccarlo”.

La donna, dopo un respiro profondo,  prosegue: "Nonostante la situazione e con lo spavento in corpo, sono riuscita ad andare a Legnago, successivamente sono stata operata. Successivamente sono stata dalla polizia locale e successivamente dai carabinieri di Badia, accompagnata da  una amica, per fare denuncia. Mi è stato detto che non potevano accettare la denuncia, ma solo una semplice segnalazione, e che il fatto, siccome non sono stata toccata non costituisce reato. Tutto ciò è davvero inconcepibile. Ora ho paura di uscire di casa da sola". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    30 Ottobre 2022 - 08:24

    se en guardano bene di dare indicazioni piu' dettagliate del maniaco..la sua privacy europea lo impone!!

    Report

    Rispondi