Cerca

TAGLIO DI PO

Neopapà muore all'improvviso, paese sotto choc

Neopapà muore all'improvviso, paese sotto choc

Taglio di Po, ieri mattina, si è risvegliata incredula e scossa per l’improvvisa scomparsa di Andrea Milani, 57enne commerciante tagliolese. Le cause del decesso non sono ancora note, ma tutto lascia intendere che sia stato un malore fatale a non lasciar scampo ad Andrea, alle prime luci dell’alba.

Lascia la moglie Nataliya, dalla quale aveva appena ricevuto la gioia di un figlio di nome Marco, venuto al mondo solamente da qualche mese, oltre a mamma Franca, papà Renato, il fratello Luca che lo aiutava nel lavoro e la suocera Lyudmyla.

Milani gestiva un negozio di rivendita bibite proprio nel centro a due passi da piazza Venezia, nel cuore di Taglio di Po, e anche per questo era molto conosciuto e stimato da molti in paese.

Tanti i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia e postati sui social dai concittadini sul gruppo facebook “Sei di Taglio di Po se”: “Riposa in pace caro Andrea Milani, sicuramente lasci un vuoto incolmabile a Taglio di Po”; “Arrivederci caro Andrea, la vita ti aveva appena fatto un regalo meraviglioso: il dono di un figlio, riposa in pace dolce amico”. E ancora: “Che triste notizia, un caro e umile uomo, sarai l'angelo custode del tuo bimbo”.

Le esequie verranno celebrate nella chiesa di Taglio di Po giovedì alle 15.30 con partenza dall’obitorio di Adria. Dopo il rito funebre, riposerà nel cimitero locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo