Cerca

LENDINARA

Un novembre supersprint per i nonni

Tante iniziative alla Casa Albergo

Scelto il cda della Casa Albergo

La Casa Albergo di Lendinara

La Casa Albergo per Anziani di Lendinara festeggia il mese di novembre e le sue ricorrenze sempre all’insegna della serenità, della formazione continua e dell’allegria.

Nel mese di novembre continuano i laboratori di arte terapia che a partire dall’inizio dell’autunno stanno intrattenendo gli ospiti attraverso gli insegnamenti dell’arte, della creatività e degli studi psicodinamici favorendo l’espressione e la comunicazione del mondo interno, emozioni, fantasie e pensieri. I laboratori si svolgeranno venerdì 4 e venerdì 18 novembre a partire dalle ore 10 per i soggiorni Dalia e Viola.

Anche il laboratorio di cucina “Mani in pasta” allieterà gli ospiti della Casa Albergo, in particolare sabato 12 per il soggiorno Orchidea e sabato 19 novembre per i soggiorni Edera e Gardenia. La ricorrenza specifica del mese festeggiata in Casa Albergo è la festa di S. Martino venerdi 11 novembre e per l’occasione gli ospiti verranno intrattenuti nel Giardino delle Stagioni; rispettivamente al mattino per i soggiorni Mimosa, Iris, Gardenia e Orchidea e nel pomeriggio per i soggiorni Rosa, Viola, Edera e Dalia.

Il divertimento continua con i tradizionali appuntamenti del “pizz-ettiamo” alle ore 12 giovedì 17 novembre per i soggiorni Rosa e Gardenia mentre giovedi 24 novembre per i soggiorni Dalia e Mimosa. Sabato 5 novembre la Casa Albergo festeggerà un compleanno davvero speciale perché la sig.ra Cecilia compie 101 anni. Tutti gli altri compleanni del mese verranno invece festeggiati con intrattenimento musicale come ogni fine mese sabato 26 per i soggiorni Orchidea, Rosa, Viola e Iris e lunedi 28 per i soggiorni Gardenia, Mimosa, Edera e Dalia. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400