Cerca

VENETO

Incinta di sette mesi, ruba in casa: presa, ma niente carcere

Arrestata a Padova dai carabinieri, è una giovane del Montenegro, già conosciuta alle forze dell'ordine

Incinta di sette mesi, ruba in casa: presa, ma niente carcere

E' stata arrestata mentre era intenta a rubare in una abitazione di Padova, ma eviterà il carcere, nonostante sia già nota alle forze dell'ordine per resti di questo tipo. Il motivo è semplice: è in stato di gravidanza, per l'esattezza al settimo mese. Per la 29enne montenegrina, quindi, sono stati ritenuti sufficienti gli arresti domiciliari.

E' successo nella serata del 1° novembre in un momento in cui i proprietari di casa erano fuori. E' scattato l'allarme e sono arrivati i carabinieri. Secondo le contestazioni, la giovane donna, incinta di 7 mesi, approfittando dell'assenza dei residenti, con attrezzi da scasso è penetrata nell'appartamento. Sfortuna per lei, il sistema d'allarme ha cominciato a suonare all'impazzata. Immediato l'arrivo dei militari dell'Arma della Radiomobile.

La ventinovenne è stata sorpresa in flagranza di reato e arrestata per furto aggravato. Si tratta di una donna originaria del Montenegro, già nota alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio. I carabinieri le hanno sequestrato attrezzi da scasso che aveva utilizzato per fare irruzione nell'appartamento. Questo dettaglio le è costato anche una denuncia per possesso ingiustificato di grimaldelli. Dell'attività è stato messo al corrente il pubblico ministero di turno. Essendo in gravidanza, per la donna si è deciso per la misura degli arresti domiciliari. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • billy51

    03 Novembre 2022 - 18:40

    Una nazione con politici corrotti e magistratura inefficace cosa vuoi pretendere!!!

    Report

    Rispondi

  • frank1

    02 Novembre 2022 - 18:26

    incinta,quindi niente carcere..ma se non lo fosse stata,il finale sarebbe stato pressocchè identico!! e basta con questo stato garante per chi delinque.questi sono incentivi a delinquere sempre di piu'!!

    Report

    Rispondi