Cerca

L'ALLARME

Salma è scomparsa, ha solo 18 anni

Il disperato appello dei familiari, alla trasmissione "Chi l'ha visto?"

Salma è scomparsa, ha solo 18 anni

Un caso approdato direttamente alla nota trasmissione Tv "Chi l'ha visto?", da Legnago, dove c'è una famiglia che sta vivendo giornate di tremenda angoscia, ormai da due settimane.

Salma è una studentessa di 18 anni che abita a Vangadizza di Legnago. Di lei si sono completamente perse le tracce da sabato 22 ottobre. Secondo le prime informazioni, la ragazza era uscita di casa per andare a scuola, senza più fare ritorno alla sua abitazione. Da lì, si sono totalmente interrotte le comunicazioni con la famiglia.

L’unica conversazione, in risposta a una telefonata della zia tramite Instagram, due giorni dopo la scomparsa. Secondo l’impressione che la parente ha avuto da quella fugace conversazione, Salma le sarebbe sembrata sconvolta e in difficoltà.

Anche il canale Chi l’ha visto ha riportato l’annuncio sul portale online dedicato alle persone scomparse e sulla pagina Facebook, che aggiunge tra le informazioni che la ragazza dovrebbe avere con sé i documenti e una carta prepagata. Potrebbe trovarsi a Firenze.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400