Cerca

LENDINARA

Torna a casa e si trova i ladri in giardino

Bruttissima esperienza per una donna, per fortuna i malviventi sono scappati

Torna a casa e si trova i ladri in giardino

Un pessimo ritorno a casa, quello di una Lendinarese che, domenica 6 novembre, rientrando si è trovata in giardino degli sconosciuti che altro non erano se ladri. Una disavventura avvenuta, tra l'altro, in una zona piuttosto centrale della città e che, per fortuna, non ha lasciato pesanti strascichi, eccezion fatta per una grande e comprensibile paura. E' stata la diretta interessata a raccontare il tutto, in un post sui social che appare un po' uno sfogo, dopo il brutto quarto d'ora passato, un po' un allerta per i compaesani, per metterli sul chi vive.

Come detto, per fortuna gli ignoti, non appena si sono visti scoperti, hanno deciso di scappare immediatamente. Dell'accaduto sono state tempestivamente informate le forze dell'ordine.

Proprio questo è un aspetto fondamentale: è importantissimo segnalare episodi come questo, ma anche semplici circostanze sospette, al 112, senza mai avere il timore di disturbare con una telefonata che non porta a nulla. Per le forze dell'ordine è prioritario avere la conoscenza immediata di quanto sta accadendo sul territorio ed è certamente preferibile un falso allarme che un reato commesso dai malviventi e che si sarebbe potuto evitare con una chiamata tempestiva.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400