Cerca

PORTO VIRO

La trattoria dell’anno è a Ca' Cappello!

Un grande e meritato riconoscimento

La trattoria dell’anno è a Ca' Cappello!

Un’osteria di Porto Viro, “La Corte” di Ca’ Cappello, riceve una simpatica targa dai componenti del “Risto Tour” come migliore trattoria dell’anno.

Ma cos'è il Risto Tour? Si tratta di un gruppo di ragazzi (più o meno giovani), che fa tappa nei ristoranti del Basso Polesine e non solo, arrivando anche nella vicina provincia di Ferrara, valutandoli con tanto di “voto professionale” una volta finito il pasto. L'idea di base è esattamente quella di mangiare a pranzo, usufruendo del menù a prezzo fisso (pranzo di lavoro), valutandone dunque la qualità di: primo, secondo, contorno, acqua/vino e caffè! Un'abitudine che si ripete di settimana in settimana (solitamente il venerdì).

A pranzo concluso, i ragazzi del “Risto Tour” si esprimono con un voto (rigorosamente anonimo) al trattamento ed ai cibi serviti. Venerdì scorso il “Team Risto Tour” ha fatto tappa all’Osteria “La Corte” a Ca’ Cappello di Porto Viro, e non è stato un semplice pranzo. È stata consegnata infatti la Targa “Trattoria dell’anno” relativa al ristorante con miglior media-voto del menù prezzo fisso, in questo caso sono state premiate due annate in una (2020-2021).

Il titolare Vanni ha ricevuto con grande gioia il premio, ringraziando tutti e dicendo che: “Fare da mangiare è qualcosa di sacro, da 30 anni sono in prima linea per soddisfare i clienti, e pretendo sempre il massimo da me stesso e dal mio staff! Quando anche solo un cliente è scontento non ci dormo la notte, ed è per questo che i sacrifici e gli sforzi devono sempre ripagare”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400