Cerca

PORTO VIRO

Grazia ed eleganza: è Sofì!

La giovane modella si impone nel concorso più "fiorito" che ci sia

Grazia ed eleganza: è Sofì!

Sofì Tandin sul gradino più alto del podio. Una giornata di festa e soddisfazioni, quella che si è svolta sabato 12 novembre all’Eima International presso Bologna Fiere dove si è tenuto il “Meeting Nazionale Comune Fiorito 2022”.

L’Associazione Asproflor ha organizzato il Meeting Nazionale che si è svolto nei giorni 10,11,12 e 13 novembre dove erano invitati sindaci, assessori, funzionari, associazioni, operatori economici, scuole, volontari e commercianti per esporre ciò che è stato fatto e i progetti in programma rivolti a rendere più accogliente le varie comunità sia in ambito di tutela del verde pubblico che nel campo della valorizzazione e salvaguardia dell’ambiente.

Tra le varie manifestazioni in programma, dalle 14 alle ore 17 di sabato, dopo il pranzo offerto dalla comunità sarda, si è tenuto il tradizionale concorso Miss “Comuni Fioriti”.

Alla presenza dell’assessore al turismo Michela Girardello e della capogruppo Chiara Bovolenta, si è aggiudicata il primo posto la bellissima modella portovirese Sofì Tandin che ha primeggiato sulle altre tredici partecipanti, in rappresentanza di altrettante località italiane. “Porto Viro si aggiudica il primo posto su 14 Miss provenienti da tutto il territorio nazionale con Sofì Tandin – fa sapere con soddisfazione il sindaco Valeria Mantovan - la grazia che ha avuto il compito di promuovere la nostra città, le sue bellezze e tradizioni. Bravissima Sofì”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400