Cerca

LA STORIA

Trova e restituisce 4 milioni: ricompensato a caramelle

Una vicenda che sta facendo il giro del web

Trova e restituisce 4 milioni: ricompensato a caramelle

Una storia che sta facendo il giro del Web, quella accaduta in Germania. Qui, secondo quanto riportato dai media locali, un 38enne di Francoforte ha trovato un assegno da oltre 4 milioni di euro, intestato al colosso dolciario "Haribo". L'uomo, in particolare, ha notato l'assegno mentre aspettava un treno che stava prendendo per andare a trovare sua madre. Il 38enne è rimasto sbalordito quando ha visto che il valore dell'assegno era di 4.631.538,80 euro. "C'era scritta una somma così grande che non riuscivo nemmeno a pronunciarla", ha riferito ai quotidiani.

Secondo quanto riferito, l'assegno era stato emesso dal gruppo di supermercati Rewe ai produttori di dolci Haribo, ma in qualche modo è stato perso alla stazione. Anouar ha subito contattato Haribo per comunicare all'azienda che aveva in mano un assegno intestato a loro così uno degli avvocati si è messo in contatto con lui.

Invece di chiederglielo indietro, gli hanno detto di distruggere l'assegno e di inviargli una fotografia come prova, secondo i media locali. Ha obbedito diligentemente e pochi giorni dopo ha ricevuto una scatola da Haribo contenente solo sei buste dei loro dolci.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400