Cerca

ROVIGO

Pauroso schianto, a terra un ragazzo

In moto contro un'auto, portato in ospedale: paura in via De Gasperi

Una scena spaventosa a vedersi, ma, per fortuna, l'incidente avvenuto poco dopo le 13 di giovedì 17 novembre, in via De Gasperi a Rovigo, proprio all'incrocio con via Alfieri, a poca distanza dallo stadio Battaglini, non ha provocato gravi conseguenze al giovane a bordo di un motorino finito contro una vettura, né, per fortuna, alla persona a bordo dell'utilitaria.

Un esito non scontato, alla luce della violenza dell'impatto, sufficiente a provocare gravi danni tanto al mezzo a due ruote quanto a quello a quattro.

Sul posto, oltre al personale del Suem 118, è immediatamente accorsa la polizia locale, per i rilievi finalizzati a ricostruire l'accaduto. A quanto emerge dalle prime ricostruzioni, A quanto emerge dalle prime ricostruzioni, l’impatto tra i due veicoli è stato davvero violento, col giovane sbalzato di sella e finito a terra.

In ogni caso, non pare fortunatamente avere riportato gravi conseguenze, dal momento che, dopo l'urto ed essere finito a terra, si è rialzato. E' stato comunque portato in ospedale, al pronto soccorso, a scopo precauzionale, per escludere complicanze e traumi non immediatamente evidenti. Alla ricostruzione della dinamica, come detto, lavorerà il personale della polizia locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400