Cerca

FRATTA POLESINE

E' il momento di pagare la Tari

Bollette in arrivo

Tassageddon: domani 65 scadenze

Il sindaco di Fratta Giuseppe Tasso avvisa che, proprio in questi giorni, è iniziata la spedizione degli avvisi di versamento Tari riferiti al saldo del periodo d’imposta 2022. A questo proposito si rammenta che la scadenza del tributo comunale riferito al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti è fissata al prossimo 2 dicembre.

Il versamento della Tari può essere effettuato presso qualsiasi sportello bancario o ufficio postale utilizzando in via esclusiva il modello F24 inviato dagli uffici comunali, oppure utilizzando la modulistica online-on banking.

Il sindaco Tasso precisa inoltre che nel caso in cui l’avviso di versamento non venga recapitato entro il termine suindicato, il contribuente potrà ricevere copia dello stesso, senza recarsi al competente ufficio tributi nella sede municipale a Villa Campanari, inviando semplicemente una e-mail di richiesta corredata del documento di riconoscimento dell’intestatario dell’utenza Tari all’indirizzo di posta elettronica tributi@comune.frattapolesine.ro.it.

Naturalmente si invita ad attuare questa procedura semplificata e comoda per l’utente a ridosso della scadenza e solamente nel caso in cui il versamento non sia pervenuto all’abitazione intestata all’utente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400