Cerca

ROSOLINA

Filippo è quasi il più bello d'Italia!

Secondo la prestigioso concorso nazionale

Filippo è quasi il più bello d'Italia!

Filippo Crivellari, 32enne di Rosolina, ha conquistato il secondo posto alla selezione per Mister Italia 2022 all’Odissea di Spresiano. Per lui, la fascia Mister Cinema Lauretana. Alla selezione organizzata venerdì scorso all’Odissea di Spresiano si sono iscritti 20 ragazzi provenienti principalmente dal Veneto e dal vicino Friuli.

La selezione è stata presentata da Sonia Malisani-Miss Turismo Italia e si è sviluppata su più location del “tempio del divertimento” di Spresiano. La giuria e il numerosissimo pubblico presente hanno visto sfilare i venti concorrenti prima con un outfit casual e successivamente con il costume da bagno ufficiale.

Al primo posto, vincendo la fascia di Mister Italia, si è piazzato Fabio Camattari 24enne di Marcon. Il primo classificato, che è stato premiato da Riccardo Pagan - Mister Universo Italia 2018 - è alto 1,87, capelli biondi e occhi azzurri, è del segno dell’ariete e al lavoro di personal trainer abbina lo studio. Si presenta come uno ragazzo determinato, socievole e lunatico, con l’ambizione di diventare un professore di scienze motorie. Gli sport che preferisce sono l’atletica leggera e il motociclismo, un personaggio che vorrebbe incontrare è infatti Valentino Rossi.

Al secondo posto Filippo Crivellari, 32enne di Rosolina: lavora come pescatore, è alto 1.80, ha capelli castani e occhi marrone, è del segno della bilancia, come aggettivi che lo rappresentano ha scelto: ottimista, premuroso e divertente. Il suo cantante preferito è Ligabue, la sua squadra del cuore è la Juventus, l’idolo da incontrare è Mariano Di Vaio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    18 Novembre 2022 - 11:55

    i nuovi "lavoro":tik troker e modelli...e le aziende cercano personale..gia'.

    Report

    Rispondi