Cerca

VENETO

Orrore in casa, coppia ammazzata

Caccia all'ex marito di lei, che poi si toglie la vita

Orrore in casa, coppia ammazzata

Una coppia è stata uccisa a Spinea, nel Veneziano. Il duplice omicidio si è verificato verso le 21 della serata di domenica, in una abitazione di via Leopardi. Lo riporta il quotidiano Il Mattino di Padova. L'assassino, che a quanto si è appreso dovrebbe essere l'ex marito della donna, inizialmente scappato in automobile subito dopo il delitto. Non si esclude che alla base dell'omicidio ci sia l'incapacità di accettare la nuova relazione della coniuge. L'uomo è stato quindi trovato senza vita in un capannone di Chirignano, dove lavorava.

L’omicida secondo gli investigatori è l’ex marito di Vera Myrtaj, 37 anni. La donna era in Italia da circa 8 anni dove si era trasferita dalla Grecia. Abitava a Spinea almeno dal 2015 e da un paio d’anni aveva un nuovo compagno. A dare l’allarme la figlia 15 di lei, che chiamava dalle 17 ma non riusciva a mettersi in contatto con la madre. Rientrata a casa dopo un pomeriggio con gli amici ha aperto la porta di casa e si è trovata di fronte al cadavere di un uomo. Spaventata ha chiesto aiuto ai vicini che hanno chiamato le forze dell’ordine.

Nel frattempo, la Scientifica ha setacciato la villetta dove si è consumata la tragedia, alla ricerca di indizi utili per delineare i contorni di una vicenda ancora tutta da chiarire. I militari dell'Arma hanno esteso le verifiche anche in un paio di abitazioni limitrofe: è probabile, infatti, che le vittime abbiano cercato di trovare riparo presso i vicini prima di essere assassinate.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400