Cerca

venezze jazz festival

Ecco il jazz di Yaniv trio

Il concerto, come sempre, sarà preceduto da una masterclass

Ecco il jazz di Yaniv trio

Dopo il tutto esaurito fatto registrate dal concerto del trio di Jakob Bro lo scorso 11 novembre, prosegue il “Venezze Jazz Festival 2022”. Domani alle 21.15 all’auditorium Tamburini sarà la volta del trio del giovane pianista israeliano Yaniv Taubenhouse, stabilitosi da qualche anno a New York, uno dei jazzistici emergenti della scena statunitense.

E’ un talento consolidato il suo, che il pubblico europeo ha iniziato a conoscere solo da qualche anno. Il suo repertorio è formato soprattutto da composizioni originali, ma quando affronta gli standard è in grado di smontarli e rimontarli con originale autorevolezza. Anche questo concerto, come quello di Bro, sarà preceduto da una masterclass che il pianista terrà in Auditorium alle 16.30.

La rassegna è promossa dal dipartimento Jazz & Pop del conservatorio F. Venezze di Rovigo con il sostegno di Banca del Veneto Centrale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400