Cerca

LAVORI PUBBLICI

Via Roma ora non ha più barriere

Messo in sicurezza anche l’attraversamento della strada. E il sindaco Coizzi canta vittoria

Via Roma ora non ha più barriere

Se c’è un problema bisogna risolverlo, questa, in teoria, la mission di un’amministrazione comunale. Certo, non sempre è possibile per una serie infinita di motivi ma in questo caso l’obiettivo, grazie alla sinergia operativa con l’ufficio tecnico, è stato ampiamente raggiunto.

E il sindaco di Occhiobello, Sondra Coizzi, incassa con grande soddisfazione il risultato e ringrazia ufficialmente i principali attori protagonisti dell’apprezzabile risultato: “Ringrazio l’ufficio tecnico comunale - attacca Coizzi - perché ha eseguito nel migliore dei modi l’intervento di abbattimento delle barriere architettoniche presenti in via Roma, di fronte ad alcuni esercizi commerciali. Il problema, evidenziato a seguito di segnalazioni giunte da cittadini che segnalavano un gradino e la contestuale impossibilità per carrozzine e deambulatori di salire sul marciapiedi, è stato preso in carico dall’ufficio tecnico e, grazie ai lavori il dislivello è stato addolcito, agevolando così l’accessibilità verso i punti vendita di via Roma”.

Un lavoro che ha previsto l’abbattimento delle barriere architettoniche ma anche, almeno così sembra, l’interesse nei confronti dell’attraversamento in sicurezza di quel tratto di strada: “Certo, abbiamo quindi messo in sicurezza l’attraversamento in un’area importante per le cittadine e i cittadini di Occhiobello. In quell’area gravita un punto commerciale, adesso lo si può raggiungere senza problemi di sorta e in completa sicurezza”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400