Cerca

BADIA POLESINE

Zerbinati alla guida della Casa del Sorriso

Dopo la nomina del Cda, arriva la conferma

“La Casa del sorriso è Covid free”

Tommaso Zerbinati confermato presidente del Cda della Casa del sorriso di Badia Polesine. A qualche giorno dalle nomine del sindaco Giovanni Rossi, si è riunito per la prima volta il Consiglio d’amministrazione, chiamato a formalizzare l’insediamento del nuovo gruppo di lavoro e ad individuare le figure del presidente e del suo vice, che in entrambi i casi hanno visto una riconferma rispetto all’assetto del Cda uscente.

Come si apprende dalla delibera pubblicata dalla struttura di via San Nicolò, nel corso della seduta si è infatti proceduto alla procedura di elezione, tra i componenti del Cda, della carica di presidente, con la modalità di elezione a scrutinio segreto e a maggioranza assoluta. Il numero uno uscente Tommaso Zerbinati ha ottenuto 5 voti su 5 votanti, confermando così la propria carica. Stessa cosa è accaduta per il vicepresidente uscente Daniele Rossi, che ha confermato la propria carica con elezione a maggioranza semplice.

“Tutti i componenti eletti con il decreto del sindaco sono in possesso dei requisiti di legge e non sussistono cause di ineleggibilità o incompatibilità con la carica di consigliere della Casa del sorriso – si legge nella delibera - ed accettano la nomina conferita dal sindaco”. Con l’avvenuta accettazione della nomina è quindi partito il nuovo mandato del Cda, i cui componenti resteranno in carica per il prossimo quinquennio, e quindi fino al 21 novembre 2027, “fatte salve possibili cause di modificazione e/o revoca degli amministratori”.

Il nuovo Cda è quindi formato dal presidente Tommaso Zerbinati, dal vice Daniele Rossi e dai consiglieri Adino Rossi (al suo secondo mandato), Riccardo Grabbio e Simonetta Turri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400