Cerca

CEREGNANO

Babbo Natale in piazza

Un grande programma per festeggiare insieme

Babbo Natale in piazza

L’amministrazione di Ceregnano ha presentato il programma di “Aspettando il Natale a Ceregnano” che inizierà ufficialmente domenica: dalle 9 alle 20 si apriranno i mercatini di Natale con l’allestimento di un gonfiabile per i bimbi che potranno anche salire sul bellissimo trenino (servizio gratuito).

Alle 16.30 arriva Babbo Natale… in moto, con il motoclub Fiamme del Polesine. Dal 5 dicembre alle 18.30 nel piazzale della chiesa, gli amici della Chiarastella inizieranno a portare gli auguri lungo le vie e il sindaco Egisto Marchetti esorta tutti i cittadini di aggregarsi per trascorrere un’ora insieme sulle note delle canzoni natalizie. Giovedì 8 nella chiesa di Pezzoli, si svolgerà la festa della Madonna di Loreto con la celebrazione della messa e, a seguire, la deposizione della corona. Alle 13 pranzo sociale.

Domenica 11 alle 15 si aprirà il laboratorio degli elfi di Babbo Natale a cura dell’associazione Giovani Smile San Pio X al Museo della Boje a Pezzoli, dove alle 16.30 arriverà Babbo Natale, con cioccolata calda e vin brulè.

Il giorno di Natale messe in paese e nelle frazioni. Giovedì 5 gennaio, alle 21, spazio alla musica con il concerto della corale Santa Rita Gospel Singer nell’auditorium Barin. Il 6 gennaio, alle 16, a Ceregnano “Befanando…c on il villaggio” a cura del gruppo La Domenica del Villaggio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400