Cerca

ROVIGO

Una vita stroncata sulle strisce: addio Antonello

Il commosso ultimo saluto alla vittima dell'incidente stradale in via Forlanini

Un commosso, mesto addio, ad Antonello Zannato, 58 anni, investito e ucciso sulle strisce pedonali lo scorso sabato 26 novembre in via Forlanini a Rovigo. Un incidente mortale che ha profondamente scosso tutta la città.

Per approfondire leggi anche:

I funerali si sono tenuti nella giornata di mercoledì 30 novembre, in Duomo a Rovigo. L'ultimo atto di una vicenda dolorosa, per la famiglia e per la tantissime persone che volevano bene ad Antonello. Una tragedia che ha portato nuovamente alla ribalta il tema della pericolosità di via Forlanini, una strada che molti percorrono ad alta velocità.

I residenti, infatti, hanno sollecitato misure per garantire la sicurezza degli utenti deboli della strada, pedoni e ciclisti. Il Comune, da parte sua, ha assicurato l'installazione di un velox tutor, ma anche la prossima realizzazione di una rotatoria. Di certo, quello di Antonello non è stato l'unico incidente recente avvenuto in zona.

Per approfondire leggi anche:

In piena estate, infatti, una anziana che abita proprio qui aveva spiegato di essersi ritrovata, nottetempo, una vettura ribaltata in giardino. Condotta da una giovane che aveva perso il controllo dell'auto e le aveva distrutto cancello, recinzione e contatore. Per fortuna, in quella circostanza non si erano registrate conseguenze gravi per le persone. Purtroppo ben diverso il discorso per l'incidente che si è portato via Antonello.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400