Cerca

ROVIGO

Si lavora per la sicurezza di quella strada

Al via gli interventi in viale delle Industrie

Si lavora per la sicurezza di quella strada

Via ai lavori per la messa in sicurezza di viale Industrie. Ieri si è tenuto il tavolo congiunto fra il Comune di Rovigo, Confindustria Venezia Rovigo e Fiom, Fim e Uilm di Rovigo. Il sindaco ha confermato la partenza dei lavori sulle zone pubbliche e i portavoce degli industriali hanno dichiarato la disponibilità delle aziende a sincronizzare con l’intervento pubblico, anche i lavori di rifacimento delle parti private di loro pertinenza.

Visti i posti auto, comunque limitati sommando il numero generale degli addetti in forze nell’area, sarà pianificato un modello di gestione integrato fra le aziende adiacenti. Il tavolo si è chiuso fissando per dicembre la partenza dei lavori di asfaltatura, di sistemazione e aggiornamento della segnaletica, riqualificazione dell’attraversamento pedonale che sarà messo in ulteriore sicurezza con la costruzione di un’isola centrale.

Rsu e organizzazioni sindacali hanno voluto sottolineare il miglioramento della viabilità e della protezione dell’incolumità dei pedoni grazie alla presenza delle forze dell’ordine in loco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400