Cerca

INCIDENTE

Due 16 anni falciati dal pirata: un morto e un ferito

Caccia aperta all'automobilista, che non si è fermato

68002

Due 16enni in bici falciati da un'auto pirata: uno è morto, l'altro è ferito, in maniera abbastanza seria, ma non rischia la vita, per fortuna. E' pesantissimo, il bilancio dell'incidente avvenuto nel Ferrarese nella tarda serata di mercoledì 30 novembre.

I fatti si sono verificati a Codrea. La dinamica dell’episodio è ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine – carabinieri e Polizia locale – intervenute sul posto per i rilievi, che ora dovranno cercare di risalire al conducente dell’auto pirata. Da quanto si apprende l’impatto è stato violentissimo, tanto da sbalzare di sella i due giovani ciclisti: uno è finito direttamente sull’asfalto, l’altro è finito fuori strada nei campi e per lui non c’è stato niente da fare.

I soccorsi sono stati allertati da alcuni cittadini di passaggio che pare abbiano anche assistito alla scena e potrebbero fornire preziose testimonianze. Sul posto si sono portati i sanitari con ambulanza e automedica. Per il 16enne purtroppo non c’è stato nulla da fare, mentre il secondo ragazzo è stato trasportato d’urgenza in ospedale a Cona per le cure del caso. Sono in corso le indagini e le ricerche del responsabile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    01 Dicembre 2022 - 12:06

    quando lo prenderanno,il pirata,si accertera' che non aveva l'assicurazione..la revisione scaduta,e la patente gia' ritirata in precedenza per uso di alcol e altro.un copione gia' visto ...

    Report

    Rispondi