Cerca

ulss 5

Radioterapia tumori: Pavanato primario

Prosegue la campagna di rafforzamento dell'azienda sanitaria

Radioterapia tumori: Pavanato primario

Giovanni Pavanato nuovo primario di radioterapia oncologica. Il direttore generale dell’azienda Ulss 5 Patrizia Simionato, ha nominato Giovanni Pavanato, dirigente medico, nuovo direttore della struttura operativa complessa di radioterapia oncologica.

Laureato in medicina e chirurgia, specializzato in radioterapia e terapia oncologica, dal 1989 al 1997, ha ricoperto in ruolo di dirigente medico presso la divisione di radioterapia oncologica dell’Ulss 21 di Legnago. A tutt’oggi, in azienda Ulss 5, è titolare di incarico d’alta professionalità in radiochirurgia e radioterapia stereotassica, oltre ad essere referente dell’area di cure radioterapiche.

“Auguro al nuovo primario buon lavoro, e ringrazio tutto lo staff della radioterapia per l’impegno costante e la grande qualità che sanno offrire ai pazienti oncologici - afferma Patrizia Simionato - radioterapia è una eccellenza di grandissima tradizione per l’ospedale di Rovigo: un pensiero di gratitudine al dottor Giovanni Mandoliti, precedente direttore, per quanto fatto con abnegazione, professionalità, alto senso civico. Questa struttura è luogo di cura e supporto ai pazienti, ove le moderne tecnologie si incontrano con la capacità di innovare e prendersi cura di ogni persona con un progetto di cura individualizzato. Un approccio fondamentale, per le cure oncologiche, che richiede attenzione in prevenzione, terapia, rete dell’assistenza, riabilitazione”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400