Cerca

BADIA POLESINE

Casa di riposo pronta alle sfide

Il presidente Tommaso Zerbinati comincia il suo secondo mandato

Casa di riposo pronta alle sfide

“Ci attendono sfide importanti”. Con queste parole, il neorieletto presidente della Casa del sorriso Tommaso Zerbinati comincia il suo secondo mandato, che vede sin da subito in agenda alcuni importanti impegni come l’approvazione del piano industriale dell’ente e del bilancio di previsione.

"Ringrazio i miei colleghi di cda per la fiducia accordata – commenta Zerbinati - Il clima mi è parso subito molto positivo e propositivo da parte di tutti i consiglieri. Ci attendono sfide importanti rese ancor più difficili dal contesto sociale, economico e sanitario nel quale dobbiamo operare. La morsa dell'inflazione, l'aumento dei contagi da Covid-19 a livello territoriale, e le condizioni cliniche degli ospiti che entrano in struttura, sempre più complesse e compromesse, minano la necessaria ripresa dell'ente – osserva il numero uno del cda - Già nel corso del primo consiglio si sono fatte alcune considerazioni sul deliberando piano industriale dell'ente e sul bilancio di previsione per l'esercizio 2023, che saranno i primi impegnativi banchi di prova del nuovo cda oltre alla nomina del futuro direttore".

La seduta di insediamento della nuova amministrazione della Casa del sorriso si è tenuta nel pomeriggio dello scorso 21 novembre, con gli auguri di buon lavoro ai consiglieri da parte del sindaco Giovanni Rossi. Dopo aver compiuto alcuni passaggi burocratici finalizzati all'assunzione dell'incarico, si è provveduto alla nomina del presidente e vicepresidente dell'ente di via San Nicolò, che ha visto riconfermare Tommaso Zerbinati e Daniele Rossi, a cui si aggiungeranno Riccardo Grabbio, Simonetta Turri ed Adino Rossi. Ora il nuovo cda dovrà fare alcuni passaggi istituzionali con il Revisore dei conti ed altri incontri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400