Cerca

OCCHIOBELLO

Sarà un Natale speciale

“Mercatino del regalo” nel centro storico di Santa Maria Maddalena

Casette di Natale 11

Casette di Natale 1

Natale si avvicina e Occhiobello si prepara. L’atmosfera natalizia non mancherà tra Occhiobello e Santa Maria Maddalena, sia dal punto di vista spirituale, l’Unità Pastorale sta lavorando ampiamente allo scopo, sia sotto il profilo più laico legato al periodo di festa che si sta avvicinando.

Atmosfera natalizia, si diceva, innanzi tutto con il “Mercatino del regalo” nel centro storico di Santa Maria Maddalena, programmato da giovedì 8 dicembre a domenica 11. In piazza Maggiore a Santa Maria Maddalena saranno allestite dieci casette di Natale e altrettanti gazebo con oggettistica, bigiotteria e hobbistica. Saranno presenti anche le associazioni di volontariato che proporranno idee regalo in cambio di un contributo a scopi benefici, non mancherà, in questi quattro giorni, il punto ristoro della Proloco dove i visitatori potranno soddisfare il desiderio di consumare un’ottima piadina, oppure una tazza di cioccolata calda o ancora il tradizionale vin brulé.

Il fine settimana successivo, dal 16 al 18 dicembre, ancora in piazza Maggiore saranno presenti quattro camioncini di cibo di strada con specialità gastronomiche varie, oltre al punto ristoro della Proloco, successivamente, dall’8 al 18 dicembre, in piazza anche le giostre Autoscontro e Tagadà. I mercati settimanali sono confermati il 7 e il 14 dicembre, ma le bancarelle saranno in queste date collocate lungo via Gorizia. Le manifestazioni, organizzate dalla Proloco Occhiobello Santa Maria Maddalena, godono del patrocinio dell’amministrazione comunale di Occhiobello.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400