Cerca

SULLE STRADE

Sta per arrivare un nuovo velox

Ecco dove sarà sistemato

Sta per arrivare un nuovo velox

Arriva l’autovelox sulla Regionale 482, nel territorio comunale di Giacciano con Baruchella. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Natale Pigaiani, infatti, ha valutato che l’organico del comando di polizia locale non è sufficiente per poter fronteggiare compiutamente, specie nelle ore serali e notturne, le condotte che rappresentano le principali cause degli incidenti stradali, anche in considerazione delle molteplici e diverse attività demandate al corpo stesso.

Per questo, il Comune, dopo aver ottenuto anche il relativo nulla osta da Veneto Strade, ente proprietario della strada, installerà l’autovelox all’altezza del chilometro 65,192, andando verso Ceneselli.

L’apparecchio misuratore della velocità, che verrò accertata in assenza di agenti operanti sul posto ma con rilevamento a distanza, sarà installato dalla ditta As2 di Rovigo, per un importo complessivo di 8.580 euro. La stessa azienda, pubblica, provvederà all’installazione della postazione predisponendo anche le opere indispensabili per la necessaria messa in funzione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    06 Dicembre 2022 - 08:27

    per la storia:vuoi la sicurezza?? paga l'obolo !!

    Report

    Rispondi