Cerca

LA STORIA

Aiutatemi a far vedere al mio cane il mare, prima di morire

L'artista di strada sta commuovendo, col suo viaggio, tutta Italia

Aiutatemi a far vedere al mio cane il mare, prima di morire

Un ultimo viaggio, per far vedere al suo cagnolone, prima della morte, le tante cose belle che ci sono in questo mondo e, soprattutto, per fargli vedere un'ultima volta il mare. Quella di Mara Gobbato e del suo Hippy è una storia che sta facendo commuovere tutta Italia e, in questo momento, in particolare Padova, dove Mara, artista di strada, ha fatto tappa.

"Vorrei poter far nuotare ancora una volta Hippy nell’acqua del mare. Mi piacerebbe che si potesse sentire ancora una volta leggero, lasciarsi alle spalle questo mondo ingiusto e difficile", racconta Mara al quotidiano Il Mattino di Padova, che sta seguendo la vicenda.

Hippy è un pastore tedesco di dieci anni rimasto paralizzato alle zampe posteriori in seguito ad un incidente in Spagna nel 2019. Mara vive per strada e sta cercando aiuto per esaudire il suo ultimo desiderio che, in realtà, è quello che lei è convintissima sia l'ultimo desiderio del suo cagnolone. "Cerco un furgoncino a pochi soldi, anche sgangherato, con il quale imbarcarmi in questo ultimo viaggio insieme al mio Hippy".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400