Cerca

LENDINARA

Terrore in Transpolesana, inversione e auto contromano

La testimonianza di una persona che ha visto tutto

Transpolesana, partono nuovi lavori

"Terribile. Stasera in transpolesana da Rovigo direzione Verona, uno ha fatto inversione di marcia, mettendosi in contro mano. Io e un'auto in corsia di sorpasso abbiamo fermato il traffico, suonando il clacson e mettendo le doppie frecce, finché il criminale (ho la sua targa) non ha rifatto manovra per ritornare nella giusta direzione"

E' la testimonianza di una automobilista di Lendinara che racconta quanto accaduto nella serata del 7 dicembre scorso, in superstrada. Purtroppo, non si tratta di un fenomeno isolato: non è la prima volta, infatti, che giungono segnalazioni di questo tipo.

Non solo: in questi giorni è anche rimbalzata sui social la notizia di una persona a piedi che sarebbe stata avvistata in Transpolesana, di sera. Per fortuna, in nessuna di queste circostanze sono state segnalate conseguenze di rilievo. E' comunque fondamentale, quando si verifica qualcosa fuori dell'ordinario, a maggior ragione se fonte di possibile pericolo, segnalare immediatamente alle forze dell'ordine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400