Cerca

CHIOGGIA

L'anziano lo urta, lui lo picchia sino a ucciderlo

Nonostante i soccorsi medici, non è stato possibile salvare il 67enne

Non è stato possibile salvarlo in alcun modo. Troppo gravi le lesioni che gli aveva inflitto un terrificante è dissennato pestaggio. E' morto nella serata di lunedì 12 dicembre, in ospedale a Mestre Paolo Marangon, il 67enne aggredito sabato sera in via Alga a Sottomarina (Chioggia), da un pregiudicato.

Per approfondire leggi anche:

Secondo le prime ricostruzioni, il 67enne avrebbe involontariamente urtato il giovane 26 anni. Da qui, il furibondo pestaggio.

Il fatto, come detto, è successo sabato sera scorso, proprio all’ingresso della via di Sottomarina più volte triste protagonista delle cronache cittadine per alcuni residenti turbolenti. La ricostruzione di quanto successo è in mano ai Carabinieri di Chioggia, intervenuti sul posto assieme ai colleghi del vicino Commissariato di Polizia.

Il 67enne, secondo le prime testimonianze, avrebbe ricevuto una spinta che lo ha fatto cadere rovinosamente all’indietro. L’uomo ha sbattuto violentemente la testa contro l’asfalto rimanendo a terra esanime e, secondo i racconti dei presenti, l’aggressore avrebbe anche continuato a picchiarlo. La compagna si è frapposta tra loro e ha immediatamente chiesto aiuto mentre intorno si è scatenato il finimondo con un’ambulanza arrivata sul posto dal vicino ospedale e diverse pattuglie di polizia e carabinieri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400