Cerca

OCCHIOBELLO

Un regalo anche per chi non può comprarlo

Una meravigliosa iniziativa

Un regalo anche per chi non può comprarlo

Il 24 dicembre, nelle due piazze del paese, i bambini riceveranno i doni raccolti grazie all’iniziativa “Regalo sospeso”, promossa dall’Amministrazione Comunale di Occhiobello e, in particolare, dall’assessorato ai Servizi per l’Infanzia.

L’appuntamento sarà in piazza Giacomo Matteotti, a Occhiobello, dalle 11 alle 12, e dalle 15.30 alle 17 in piazza Maggiore a Santa Maria Maddalena. Tutti i prodotti per l’infanzia, giocattoli, vestiti, alimenti, articoli per la scuola, prodotti per l’igiene personale, raccolti fino al 22 dicembre negli esercizi che hanno aderito all’iniziativa “Regalo sospeso”, verranno distribuiti da Babbo Natale il giorno della vigilia.

Un sacco di iuta è presente in diciassette punti vendita del territorio allo scopo di semplificare la donazione da parte dei cittadini, in particolare all’interno dei negozi cartolibreria Flora, Coop, Despar, farmacia San Lorenzo, Il Baule, Il Tuo Supermercato, Informatica Service, Lidl, M&C Shop, Orion Store, parafarmacia Angolo della Salute, Prix, Quattro Stagioni, Supermercato Rossetto e tabaccherie Forlani Ilenia, Malavasi, Mauri Francesco. Collaborano all’iniziativa centro Azzurro, Occhio civico, Proloco Occhiobello Santa Maria Maddalena, Vespa Club, Vogatori Occhiobello.

Un’iniziativa, quella del “Regalo sospeso” che ha riscosso un ottimo successo visto l’alto numero di esercenti che hanno aderito.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400