Cerca

IL NATALE CON DELTA RADIO

Il nostro Box è un successo strepitoso!

In mattinata il Cur e Giuriolo. Nel pomeriggio collegamenti con Umberto Smaila e Max dei Fichi d’India

Il nostro Box è un successo strepitoso!

Il Natale in centro e nella casetta di Delta Radio è sempre acceso. E regala ospiti, musica e intrattenimento a ritmo quotidiano.

E’ ancora presto per i preparativi della festa di San Silvestro, che dopo qualche anno, tornerà a riempire il liston per l’ultimo dell’anno, ad accompagnare i polesani verso i giorni di festa ci pensa il Delta Radio box live, che si affaccia proprio sui mercatini di Natale di piazza Vittorio Emanuele.

Ieri mattina dalla casetta di Delta Radio, oltre alla musica, hanno parlato anche i responsabili del Cur di Rovigo. Il presidente Diego Crivellari e Sofia Nicoli hanno illustrato la programmazione del Consorzio universitario di Rovigo ed hanno spiegato quali e quante sono le opportunità legate all’ateneo rodigino, sempre più parte integrante della città. Ospite anche Mauro Giuriolo presidente di Bcc Adria ColliEuganei che ha parlato dell’istituto bancario e del continuo rapporto con il territorio. Giuriolo ne ha anche approfittato per fare gli auguri a tutti.

Nel pomeriggio collegamento telefonico con Umberto Smaila, il popolare ex Gatto di vicolo Miracoli ha fatto gli auguri a Rovigo e ai rodigini e ha illustrato i suoi prossimi programmi artistici. In collegamento telefonico anche Max Cavallari dei Fichi d’india che ha eseguito alcune sue performance tra cui una serie di divertenti imitazioni.

In casetta anche Sondra Coizzi, sindaco di Occhiobello che ha illustrato le attività natalizie del suo Comune e l’iniziativa del regalo sospeso. Fra gli ospiti pure Enrico Cibotto, vicepresidente dell’Avis, che ha raccontato le attività dell’associazione e il suo grande valore ed impegno nel diffondere la cultura del dono.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400