Cerca

BADIA POLESINE

Nel bike sharing si faranno fototessere

Parte il bando

Nel bike sharing si faranno fototessere

Aperti i termini per il posizionamento di una cabina per fototessere in viale Stazione. Il Comune di Badia Polesine intende affidare la concessione d’uso di suolo pubblico di una parte della struttura di bike sharing, posizionata in viale Stazione, e finalizzata alla collocazione di una cabina automatica per fototessere. Come si evince dai dettagli dell’avviso pubblicato dagli uffici di piazza Vittorio Emanuele II, la durata della concessione è di tre anni con possibilità di proroga per ulteriori tre anni, con attivazione del servizio entro 60 giorni dalla sottoscrizione.

L’installazione delle cabine è a cura e spese del concessionario, il quale provvede alle spese di trasporto, installazione, manutenzione, riparazione, pulizia e ad ogni altra spesa derivante dall’uso e funzionamento della cabina automatica per fototessere, oltre al materiale di consumo necessario al suo funzionamento.

Le macchine utilizzate per l’erogazione del servizio devono “essere in ottimo stato, funzionali ed efficienti per tutta la durata della concessione; essere dotate di idonea omologazione Ce, soddisfare e corrispondere a tutte le prescrizioni previste dalla normativa antinfortunistica e di sicurezza in vigore”. Il concessionario è inoltre tenuto “a fornire un numero di telefono in modo che eventuali guasti o malfunzionamenti vengano segnalati tempestivamente”.

La base d’asta, sulla quale il concorrente deve effettuare la propria offerta in rialzo, è costituita dal canone di concessione annuo pari a 300 euro. Gli interessati dovranno far pervenire la modulistica richiesta e reperibile dal sito internet dell’ente entro le 12 del prossimo 13 gennaio.

So. Bo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    15 Dicembre 2022 - 08:05

    ah si...quelle macchinette per fare foto-tessere..che poi nei vari enti,non le accettano!!

    Report

    Rispondi