Cerca

alla casetta di delta radio

Solidarietà, birra e buon vino

Mirella Zambello ha parlato del welfare, e poi il sommelier e la sceneggiatrice da Los Angeles

Solidarietà, birra e buon vino

Musica, divertimento, solidarietà, vino e birra. Sono tanti e vari gli ingredienti del menù quotidiano della casetta di Delta Radio in piazza Vittorio Emanuele. Dal box che si affaccia sui mercatini natalizi del liston esce musica e intrattenimento. Anche ieri tanti ospiti, sia nella sessione mattutina che in quella pomeridiana.

Fra chi è passato in casetta ieri mattina c’è stata il sindaco di Crespino Angela Zambelli, che tra le altre cose ha elencato le iniziative natalizie del suo paese. Ha anche annunciato che alla fine del mandato in corso non si ricandiderà più a sindaco di Crespino.

In casetta si è anche parlato di birra con Stefano Oliviero del birrificio artigianale “Vojo”, ma non solo arte di bionde e doppio malto, perché con Vojo si fa anche solidarietà, assieme a Daniele Cecchetto del Picco (produttore di vino) e si aiuta la ricerca contro le malattie. Fra gli ospiti anche il direttore del centro commerciale Il Porto di Adria.

Nel pomeriggio in casetta è arrivata Mirella Zambello, assessore comunale ai servizi sociali che ha illustrato le attività legate al welfare. Marco Tinello, invece ha parlato della sua attività di sommelier e della ricerca di produrre un nuovo tipo di sughero. Poi un collegamento telefonico con Elisa Manzini, sceneggiatrice italiana che vive e lavora a Los Angeles. Ha ricordato il suo lavoro per una edizione del Grande fratello, e ha raccontato la sua attività di autrice di script per il cinema. Inoltre ha spiegato le difficoltà di scrivere in una lingua che non è la sua lingua madre.

La musica e l’intrattenimento della casetta di Delta Radio riprenderanno oggi con altri ospiti e approfondimenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400