Cerca

VENETO

Ubriaco con la mannaia in strada, due feriti

Follia in centro a Padova, carabinieri sulle tracce del fuggitivo

Ubriaco con la mannaia in strada, due feriti

Ubriaco fradicio, è sceso in strada, in Corso del Popolo a Padova, in centro, brandendo una mannaia, agitandosi, passando tra i veicoli, urlando frasi senza senso. Alla fine, ha accoltellato i due amici che cercavano di calmarlo, non è chiaro quanto volutamente, ed è fuggito. Scene folli, quelle viste nella serata di mercoledì 14 dicembre, intorno alle 18. Lo riferisce il quotidiano Padovaoggi.it

 Alla centrale operativa del 112 sono giunte più segnalazioni da parte di passanti che hanno segnalato un esagitato che stava disturbando i passanti e pare fosse armato di coltello. L'intervento dei carabinieri è stato tempestivo. L'aggressore nel frattempo ha fatto in tempo a far perdere le proprie tracce. Sul luogo dell'emergenza i militari dell'Arma hanno trovato un uomo ed una donna nordafricani feriti da arma da taglio. Dalla ricostruzione pare che i due si siano feriti nel tentativo di calmare il loro amico che invece era letteralmente fuori di testa. 

In corso del Popolo oltre alle forze dell'ordine sono arrivati i sanitari del Suem 118. I feriti sono stati a scopo precauzionale accompagnati in ospedale per essere medicati, ma le loro condizioni sono rassicuranti. A terra è rimasto il coltello dell'aggressore che è stato sequestrato. Fino a tarda notte è proseguita la caccia all'uomo. Obiettivo degli investigatori dell'Arma è quello di rintracciarlo il prima possibile per evitare che metta ulteriormente a rischio la sicurezza dei passanti. Di lui i militari saprebbero nome e cognome. E' di origini maghrebine e non avrebbe più di trenta anni. Non è dato sapere il perchè abbia messo in atto un comportamento così aggressivo e pericoloso. Senza dubbio al momento dei fatti era in uno stato di alterazione psicofisica più che evidente come avrebbero confermato alcuni testimoni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • billy51

    16 Dicembre 2022 - 16:59

    Chiusura della frontiere e espatrio per coloro che rompono le palle ai cittadini!!!!

    Report

    Rispondi

  • frank1

    15 Dicembre 2022 - 09:07

    L'accoglienza....

    Report

    Rispondi