Cerca

porto tolle

Una calza tutta solidale

Una grande iniziativa per i bimbi

Una calza tutta solidale

Quest’anno, oltre alle attività commerciali che vendono giocattoli e abbigliamento per bambini, gli assessorati alle attività produttive e ai servizi sociali del comune di Porto Tolle, in accordo con l’Emporio della Solidarietà, hanno deciso di estendere l’iniziativa alle piccole botteghe e panifici che vendono beni a lunga scadenza, vista la necessità di diverse famiglie nel nostro comune. Tutte le attività interessate verranno contattate entro questa settimana e l’elenco delle aderenti verrà pubblicato sui social e sul sito istituzionale lunedì prossimo 19 dicembre.

Già da ieri in alcune attività si è potuto trovare la locandina di questa iniziativa “La Calza Sospesa”, e fino al 3 gennaio si può partecipare donando alimenti a lunga scadenza, prodotti per l’igiene, indumenti per bambini, giocattoli e articoli di cancelleria. Ciò che verrà raccolto dalle attività aderenti verrà consegnato ai volontari dell’emporio in occasione della Galà delle Vecie che si terrà in Palazzetto dello Sport il prossimo 4 gennaio alle 21.

“Grazie a chi aderirà e a chi contribuirà a rendere grandiosa anche questa seconda edizione della Calza Sospesa”. Spiega in una nota l’amministrazione comunale di Porto Tolle. Un’iniziativa indubbiamente che sarà molto apprezzata per il suo carattere solidale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400