Cerca

VILLADOSE

Ci hanno portato il Natale!

Il meraviglioso regalo degli ospiti della residenza Anni Azzurri

Ci hanno portato il Natale!

Un bellissimo albero di Natale fatto a mano dagli ospiti della residenza Anni Azzurri Sant’Anna di Villadose è stato inaugurato il 15 dicembre. E, così, il Natale è entrato nella struttura, con grande gioia di tutti gli ospiti, ma anche del personale e dei familiari.

Il grande impegno ed entusiasmo degli ospiti, aiutati dalla volontaria Adriana dell’associazione Anteas di Villadose, sono stati il carburante speciale per realizzare un albero davvero unico. All’inaugurazione hanno partecipato ospiti, volontari di Anteas, accompagnati dal presidente Antonio Rossi, i volontari di Unitalsi con le educatrici e lo staff.

La Direttrice della struttura, Marta Tardivo ha voluto fortemente ringraziare gli ospiti, i volontari che, quotidianamente, svolgono attività a supporto delle persone donando tempo e amore. L’evento è stato organizzato dalle educatrici Linda Domenicale e la collega De Blasi che hanno donato un presente di ringraziamento alle associazioni coinvolte per la preziosa collaborazione nelle attività con gli ospiti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400