Cerca

ADRIA

Targa e stella di Natale come omaggio a Giordano Braga

L'omaggio di Ail a un grande e prezioso volontario

Targa e stella di Natale come omaggio a Giordano Braga

Un doveroso riconoscimento dell’Ail a Giordano Braga che per tanti anni, gratuitamente, ha curato le finanze dell’associazione nel ruolo di responsabile dei revisori dei conti. Incarico delicato quanto fondamentale per la vita associativa. L’anno scorso ha rassegnato le dimissioni dal ruolo ricoperto in cui seguiva l’attività economica ed amministrativa dell’Ail predisponendo la relazione annuale dei bilanci, da sottoporre all’assemblea dei soci.

Così qualche sera fa la presidente Laura Cassetta, accompagnata dal vice Carlo Crivellari e dal tesoriere Matteo Stoppa si sono recati a casa di Braga per la consegna di una targa come gesto di ringraziamento per il prezioso lavoro offerto all’associazione. Insieme alla targa è stata portata una stella di Natale, il fiore simbolo della solidarietà distribuito nei giorni scorsi grazie alla straordinaria rete del volontariato che copre tutto il Polesine.

Giordano Braga ha accolto con entusiasmo la visita e i riconoscimenti, ricordando e raccontando alcuni episodi del suo lungo periodo di militanza Ail, assicurando che porterà l’Ail sempre nel cuore. L’incontro è stata anche l’occasione per lo scambio di auguri in vista delle imminenti festività natalizie.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400