Cerca

BADIA POLESINE

Vandalismo insensato

Ignoti hanno rovinato le renne del villaggio di Babbo Natale

Vandalismo insensato

Abbattute le renne del Villaggio di Natale. Amarezza per l'Aoeb, l'Associazione degli operatori economici badiesi, che domenica mattina ha trovato ribaltate al suolo le renne del villaggio di Natale allestito in piazza Grani ed inaugurato lo scorso 8 dicembre.

L'allestimento è stato prontamente sistemato, ma il presidente Marco Fogagnolo ha voluto condividere il proprio disappunto con un breve messaggio postato sui social. “A volte è difficile capire il perché - è la riflessione del presidente Fogagnolo - Non è stato facile mettere insieme tante persone che, con il loro tempo libero, hanno creato un villaggio di Natale per il paese. Non è stato facile mettere insieme un gruppo di aziende che sponsorizzassero economicamente questo villaggio. Non è stato facile accettare di trovare tanto sacrificio rovinato”.

Un episodio veramente insensato, che si spera non si debba ripetere: il Natale deve essere un festa, per tutti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • diduve

    19 Dicembre 2022 - 15:23

    E poi basta con queste carnevalate... le renne... ma per piacere.. siamo nel terzo millennio

    Report

    Rispondi

  • frank1

    19 Dicembre 2022 - 11:36

    penso non sia difficile trovare i teppisti..basta girare pe r il centro alla sera.e poi,la famose e blasonate telecamere?? fuori servizio?? o funzionano solo quelle per le multe automobilistiche??

    Report

    Rispondi