Cerca

la casetta di delta radio

Canzoni, auguri e viaggi

Canzoni, auguri e viaggi

Solidarietà, musica e politica alla casetta di Delta Radio in piazza Vittorio Emanuele. Anche ieri tanti ospiti al point radiofonico che è la colonna sonora del Natale rodigino. Nel pomeriggio grande spazio alla consegna dell’ambulanza alla Croce rossa italiana da parte di una serie di imprenditori coordinati da Confindustria.

Per approfondire leggi anche:

Ambulanza donata alla Croce rossa

Armenio: “Grande solidarietà dal nostro sistema di imprese”. Raccolta fondi da 35 aziende

In mattinata fra gli ospiti anche il presidente della Provincia Enrico Ferrarese. E proprio Ferrarese ha specificato il ruolo di Palazzo Celio nel fare rete nel Polesine cercando di fungere da coordinamento con le varie realtà del territorio, un esempio è stato proprio la consegna dell’ambulanza della Croce Rossa. Ferrarese, poi, da sindaco di Stienta ha anche elencato alcune iniziative natalizie del suo Comune tra cui il concerto del coro gospel del 28 ottobre.

L’organizzatrice di viaggi Silvia Zannini ha illustrato l’iniziativa del Giro del mondo in 365 giorni, una sorta di staffetta di viaggio composta da 36 tappe in diversi Paesi del mondo, un modo per parafrasare, valigia in mano, il celebre romanzo “Il Giro del mondo in 80 giorni” di Jules Verne.

Fra gli ospiti di giornata anche il cantante Phil Gandini, intervenuto con un collegamento audio per parlare della sua attività di cantante. E poi tanta altra musica, ospiti pronti ad intonare note e canzoni e tanto divertimento con gli speaker di Delta Radio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400