Cerca

LA CASETTA DI DELTA RADIO

In casetta fra musica e palla ovale

“Dopo Coetzee la squadra ha ingranato”. E Desiati mette le dimissioni nel congelatore

In casetta fra musica e palla ovale

Tanto rugby, musica e divertimento alla casetta di Delta Radio in piazza Vittorio Emanuele. Gli ospiti di ieri al point musicale che accompagna le festività dei rodigini sono stati tanti e diversi.

In mattinata tra una canzone e un approfondimento, con Angela Osti e Marco terrestri, si è parlato dello sport per eccellenza di Rovigo, il rugby. Il presidente della Femi Cz Francesco Zambelli ha illustrato la situazione della squadra rossoblù, ha manifestato soddisfazione per la recente vittoria in casa del Colorno e non ha risparmiato una punzecchiatura all’ex coach Coetzee, dicendo che da quando ha lasciato il team la squadra ha cambiato marcia, migliorando in diversi aspetti dell’approccio alla partita. Ospite in casetta anche Andrea Trombini club manager della Femi Cz.

Fra gli ospiti anche Gilberto Desiati, sindaco di Villanova del Ghebbo che ha spiegato gli eventi natalizi del Comune. Desiati ha anche spiegato di uno scollegamento suo con la cittadinanza del paese, e per questo Desiati aveva annunciato le sue dimissioni “ma ci sono un paio di progetti che mi stanno a cuore. Per questo non ho ancora firmato le dimissioni”. Desiati quindi resta sindaco, congelando le dimissioni, anche se non si sa fino a quando.

Ospite anche il dottor Antonio Meo che ha parlato dell’attività del consultorio per giovani.

E ancora durante la giornata in casetta è passato Carlo Salvan, presidente provinciale di Coldiretti che ha valorizzato i prodotti a chilometro zero e legati al made in Italy. E poi tanta musica con cantanti che hanno parlato dei loro brani e intonato qualche nota e con l’esperienza di Sheriff. ospite in collegamento anche il comico Giacobazzi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400