Cerca

PORTO VIRO

Le note che riempiono di gioia

L'evento natalizio

Le note che riempiono di gioia

Un bellissimo concerto di Natale delle classi dell’Istituto Comprensivo di Porto Viro, al centro parrocchiale di Scalon, lo scorso sabato 17 dicembre che ha visto la partecipazione di tantissime persone oltre ai genitori degli studenti interessati da questa manifestazione così importante per la cittadina portovirese.

“Una serata veramente magnifica per Porto Viro – spiega il sindaco Valeria Mantovan – con la chiesa di Scalon che era gremita di persone, oltre cinquecento, con la partecipazione proprio delle classi che fanno parte dell’indirizzo musicale dell’istituto con il coro di voci bianche. Un concerto bellissimo e che sicuramente non è passato inosservato”.

Aggiungendo poi con soddisfazione: “Complimenti al dirigente Massimiliano Beltrame, alle insegnanti e ai nostri meravigliosi bambini e ragazzi che, con i loro canti, hanno allietato le imminenti festività natalizie che la prossima domenica avranno ufficialmente inizio. Bravi davvero”. Insomma, un modo per dare il benvenuto al Natale dopo due anni di Covid che hanno interrotto queste importanti tradizioni natalizie e che hanno sempre fatto parte della quotidianità di ogni genitore che attendeva il Natale anche per questo motivo. Un augurio che sia ancora così per tanto tempo e che le canzoni natalizie di questi alunni abbiano portato ancora maggiore calore nelle case di tante famiglie.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400