Cerca

LENDINARA

Un tacchino e il Natale: il resto è storia

“Cosa fa un tacchino a Natale? 2” è il titolo della serata organizzata dai Puppy’s dream men

Un tacchino e il Natale: il resto è storia

Risate e beneficenza hanno calcato il palco del Teatro Ballarin di Lendinara sabato scorso, con uno spettacolo che ha animato i cuori. “Cosa fa un tacchino a Natale? 2” è il titolo della serata organizzata dai Puppy’s dream men, che ha replicato il successo dello scorso anno, con un teatro da tutto esaurito.

Davvero entusiasta il pubblico, che si è lasciato andare a risate liberatorie grazie a gruppi straordinari che si sono esibiti sul palcoscenico del Ballarin e che ha mostrato grande sensibilità raccogliendo ben 2 mila e 200 euro che sono stati dati in beneficenza. L’incasso dello spettacolo ad offerta libera è stato devoluto infatti a favore di un bambino di Lendinara, Davide, affetto dalla sindrome di Duchenne, che ha bisogno di un aiuto meccanico per potersi muovere. “Abbiamo aderito – spiegano gli organizzatori – al progetto “Ruote alate, una carrozzina per Davide” del gruppo Maistrachi X Davide assieme a Nadia Bala, atleta paralimpica, perché è giusto sognare a Natale”.

Si sono avvicendati sul palco i cabarettisti Paolo Favaro e Davide Stefanato, il gruppo comico Tony, Maria e il Pettirosso, il cabarettista Emanuele Peruzzi e la Compagnia Teatro Danza Corrente di Simonetta Rovere, il cabarettista Claudio Bazzan e Mirko Dalò, sosia di Checco Zalone, oltre agli stessi organizzatori, i Puppy’s dream man, presentati dall’impeccabile Claudia Vigato. Gli organizzatori, insieme all’assessore alla Cultura Francesca Zeggio, hanno ringraziato per l’instancabile impegno Anna Barutti, coordinatrice locale di Duchenne Parent Project. La serata è trascorsa in un clima di serenità e di risate, come era l’intento degli organizzatori, e il pubblico è stato generoso nella beneficenza, confermando una sensibilità che già altre volte ha calcato il palcoscenico del Ballarin.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400