Cerca

ORRORE IN FAMIGLIA

Lei uccisa, lui gravissimo: si cerca la figlia

Giallo a San Martino di Lupari, nel Padovano

Lei uccisa, lui gravissimo: si cerca la figlia

Orrore in famiglia a San Martino di Lupari, nel Padovano. Una donna di 84 anni è stata trovata uccisa nella sua abitazione in centro, in via Galilei, con numerose ferite di arma da taglio e da punta. Gravissimo il marito, portato in ospedale in elisoccorso. Lo riferisce il quotidiano Il Mattino di Padova.

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 – è giunto anche l’elisoccorso – e i carabinieri della Compagnia di Cittadella. Intervenuto anche il pubblico ministero di turno, Marco Brusegan, e il medico legale.

Secondo le prime informazioni, La moglie è stata trovata in camera da letto, il marito in soggiorno. A scoprire il delitto una delle due figlie della coppia, passata per un saluto. Non è ancora chiara la dinamica del ferimento mortale. Il doppio ferimento, di cui uno letale, potrebbe essere opera di un famigliare convivente, una seconda figlia, che al momento risulta fuori casa. I carabinieri stanno cercando la sua auto visionando le riprese delle telecamere ai varchi comunali.

La sua auto, una Panda, è stata immortalata dal varco comunale di Romano d’Ezzelino, dirigendosi verso il Trevigiano. La figlia è stata vigile urbano nel Vicentino, ma da tempo era sospesa dall’incarico per problemi sanitari.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400