Cerca

ROVIGO

Sarà un super capodanno in piazza!

Il programma della grande festa in città

Sarà un super capodanno in piazza!

E’ tutto pronto per la grande festa del Capodanno in piazza Vittorio Emanuele. Sabato prossimo a Rovigo la Notte di San Silvestro si vivrà in piazza tra musica, animazione e il brindisi per l’arrivo del 2023. Oggi in Comune è in programma la conferenza stampa che darà il via ufficiale all’operazione Capodanno in piazza.

E per tutti quelli che non potranno scendere in piazza l’evento sarà seguito in diretta da Delta Radio, che accompagnerà così live tutto il Polesine (e non solo) nella serata di festa più attesa dell’anno. Dalle 21 alle 2 di notte, piazza Vittorio Emanuele farà da cornice alla grande manifestazione organizzata da Cofipo in collaborazione con il comune di Rovigo e Confesercenti. Manifestazione che ha visto la sinergia e il sostegno di moltissime attività che hanno partecipato all’iniziativa (a partire come detto da Delta Radio e da tutti i nostri mezzi che sono media partner dell’evento) che si prevede riempirà il centro storico di Rovigo nell’ultima notte del 2022.

Sarà un vero viaggio musicale nel tempo, con il sottofondo delle canzoni più famose e amate degli anni ’80, ’90 e 2000 tra luci, effetti speciali, spettacoli pirotecnici e gli immancabili fuochi d’artificio, rigorosamente in versione silenziosa per non creare fastidio agli amici a quattro zampe, ma non per questo meno suggestivi ed emozionanti. Sul palco, che sarà allestito di fronte all’albero di Natale, ospite d’onore sarà il gruppo ‘Evolution 80’, band che ha accompagnato e aperto i concerti di artisti del calibro di Gazebo, Tracy Spencer, Righeira e Ivana Spagna. Ma non ci sarà solo la musica dal vivo, che farà tornare indietro con i ricordi il pubblico più adulto, grande sarà spazio sarà dedicato anche ai più giovani.

Infatti sullo stage si alterneranno i disc jockey Mattia Martini, Herman Davies e Dj Peach, artisti amati dal popolo della notte, che suoneranno musica a 360 gradi per arrivare allo scoccare della mezzanotte.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400