Cerca

CASTELMASSA

Sono stati tutti bravissimi!

Borse di studio per gli studenti

Sono stati tutti bravissimi!

Consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli.

Sabato 24 dicembre, alle 11 nella Sala conferenza della biblioteca comunale “E. Fornasari” di Castelmassa, si è svolta la tradizionale consegna degli attestati di merito e della borsa di studio alle studentesse e agli studenti castelmassesi che, al termine dell’anno scolastico 2021-2022, si sono distinti per aver concluso il proprio ciclo di studi ottenendo il massimo dei voti.

Gli ordini scolastici interessati da questo riconoscimento sono la scuola secondaria di primo grado e la scuola secondaria di secondo grado. La consegna si è svolta alla presenza del sindaco Luigi Petrella e dell’assessore alla cultura Roberta Azzolini. Il sindaco Petrella, portando i saluti di tutta l’amministrazione comunale, si è congratulato con i giovani studenti e ha ricordato l’importanza dello studio e dell’impegno per raggiungere gli obbiettivi che ogni giovane si pone nella propria vita.

La parola è poi passata all’assessore alla cultura Azzolini che, ricordando con piacere gli studenti conosciuta già alla scuola primaria “E. Panzacchi” di Castelmassa, si è complimentata con i giovani che sono riusciti ad ottenere importanti risultati e che ora si apprestano a continuare il proprio percorso di studi, chi alla scuola secondaria di secondo grado e chi all’università.

I giovani premiati sono stati, per la scuola secondaria di primo grado: Alekic’ Adela, che ha ottenuto 10/decimi; mentre per la scuola secondaria di secondo grado: Grigolo Andrea, Grigolo Giorgia, Pinotti Giorgia e Ravagnani Giuseppe che hanno ottenuto 100/centesimi e Greghi Anna e Lanza Giada, entrambe uscite con il punteggio di 100/centesimi con lode.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400