Cerca

POSSE ROSSOBLU'

Gli unici che ci sono sempre

E' il solo club d'Italia presente a tutte le partite

Fine anno, tempo di bilanci, ringraziamenti e riflessioni. Anche per le Posse Rossoblù. "L'anno che ci stiamo lasciando alle spalle è stato per tutti, ovviamente anche per noi tifosi, un anno particolare, un anno di ripartenza dopo stagioni molto difficili", esordisce infatti la comunicazione del gruppo.

 "Stagioni  caratterizzate da partite a porte chiuse, di streaming, senza aver la possibilità di sostenere la squadra come sempre abbiamo fatto e di conseguenza anche le attività del Club ne avevano risentito. Un periodo nel quale abbiamo tenuto duro' e ci siamo preparati per tornare alla grande. Nelle difficoltà, infatti, si riesce a serrare le fila e si diventa più forti, e noi lo siamo diventati con voi".

"Grazie quindi a tutti i nostri iscritti che non ci hanno mai abbandonato, ai nostri sostenitori che ugualmente ci sono stati vicini e continuano a sostenerci, grazie a Marco Verza e la Macelleria Le Carni, grazie alla Pizzeria Terzo Tempo, al Kalle's Bar, ai ragazzi che indossano il rossoblù, alla Società e al Presidente Zambelli. Come dicevamo il 2022 è stato l'anno della ripartenza, e che ripartenza!  
Numerosissime sono state le iniziative che ci hanno viste protagonisti, sempre tenendo fede alle nostre due Mission".

"La prima, ovviamente, sostenere la squadra e la seconda caratterizzata da un importante impegno sociale. Sostenere la squadra, ovvero esserci sempre, ovunque e comunque.  Lo abbiamo fatto  in tutte le partite, dalla prima trasferta di Coppa Italia a Piacenza fino a quella super impegnativa ma bellissima di Torino sotto il diluvio. Ci siamo così confermati l'unico Club d'Italia presente ad ogni partita ed in ogni campo".

"Abbiamo lanciato il 'Bersagliere di Giornata' un premio a quel giocatore che in ogni singola partita si sarà particolarmente distinto per impegno, passione ed attaccamento alla maglia. Un riconoscimento che è diventato molto sentito dai giocatori, dai tifosi e che ha suscitato l'interesse dei media finendo settimanalmente a tabellino e con l'intervista settimanale al vincitore".

"Per questa iniziativa è doveroso ringraziare Stefano Oliviero del Birrificio Vojo che ha messo a disposizione il premio consistente in una bottiglia di birra personalizzata e Gianluca Poletto per aver disegnato l'etichetta della Bottiglia. Grande successo ha poi riscosso la collaborazione con la Monti, dove nella partita casalinga col Reggio abbiamo ospitato i giovanissimi giocatori in Tribuna Quaglio, cedendo loro tamburi , sparacoriandoli e organizzando insieme i cori per incitare la squadra.  
Una collaborazione destinata a durare e a ripetersi nel corso della stagione e per la quale ringraziamo il Presidente Damiano Libralon".

"Bellissime poi le serate e gli aperitivi organizzati per ritrovarci fra noi e i giocatori in parecchie attività commerciali della città: dalla pizzeria Terzo Tempo al GasCaffè, da Franchin  a Vojo.  Così come bellissima è stata la tradizionale cena di Natale alla Casetta Rossoblù. Come dicevamo assieme a queste attività abbiamo voluto affiancare l'impegno sociale e la solidarietà, dimostrando a noi stessi che si può stare insieme, divertirsi, vivere la propria passione e al tempo stesso aiutare concretamente il prossimo".

"Al consueto sostegno alla 'Città della Speranza 'abbiamo aggiunto quello a Mondovale e alla Fondazione 'Amici di Nicola Perin' e ringraziamo rispettivamente Francesco Malin, Alberto Guerrini e il papà di Nicola il Signor Roberto. L' augurio per tutti è di un 2023 sereno, ricco di soddisfazioni, continuando a riempiere le Tribune del Battaglini con tutto l amore e la passione possibili verso i due colori più belli del mondo.  
Da parte nostra, siamo già al lavoro per continuare la strada e abbiamo già in cantiere tante altre iniziative". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400