Cerca

bagnolo di po

Gli auguri del sindaco a domicilio

Una splendida tradizione

Gli auguri del sindaco a domicilio

Anche quest’anno gli auguri di Buon Natale ai cittadini di Bagnolo di Po, da parte del sindaco Amor Zeri e dell’Amministrazione comunale, sono giunti in ogni casa con una lettera recapitata porta a porta. Oltre agli auguri per le festività, il primo cittadino, ha voluto sottolineare l’importanza del Natale in questo 2022 segnato da una forte crisi umanitaria legata alla guerra in Ucraina e dall’emergenza sanitaria che ha caratterizzato il 2020/21, interessando, a cascata, anche l’anno che sta per finire.

“Nonostante le gravi difficoltà, dovute agli aumenti incontrollati di materie di prima necessità – ha espresso il sindaco – hanno portato un aumento del disagio sociale anche a Bagnolo, con diverse persone che si sono rivolte ai servizi comunali per un aiuto. L’attività svolta nel corso dell’anno, ha avuto proprio l’obiettivo di dare risposte e servizi ai cittadini nel modo più concreto possibile per alleviare il disagio delle famiglie, ma anche aiutare le istituzioni scolastiche presenti sul territorio”.

A questo proposito ringrazia tutta l’amministrazione che lo ha aiutato e supportato nella risoluzione di questi compiti, svolti con estrema umiltà e dedizione per il bene dei cittadini e di ciò che sente più caro: il suo paese. Un ringraziamento anche ai dipendenti che, con dedizione e responsabilità si sono adoperati per garantire uffici efficienti e rispondenti ai vari bisogni. Senza dimenticare le varie associazioni locali e la Protezione Civile che, con generosità, responsabilità e disponibilità, concorrono al benessere della cittadinanza.

Nel rinnovare anche in questo 2022 gli auguri, Zeri ha rivolto un pensiero anche agli anziani, custodi delle radici e della memoria storica dai quali i giovani devono ricavare un insegnamento di vita. Giovani, nei quali viene riposta la fiducia e la speranza per la costruzione di un futuro positivo, fatto di pace e serenità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400