Cerca

ADRIA

Bottrighe, che momento magico!

La Biblioteca di Babele in visita agli alunni per fare gli auguri

Bottrighe, che momento magico!

Una delegazione dell’associazione la Biblioteca di Babele ha fatto visita alla scuola primaria di Bottrighe. Sono andati alla San Giovanni Bosco il presidente Giorgio Fantinati accompagnato dal vice Rossano Ventura e dal segretario Luigi Bellan e sono stati accolti dalla referente del plesso scolastico Laura Ruzza.

Il gruppo ha consegnato ad ogni bambino e al personale docente e non docente, un grazioso pensiero preparato dalle bibliotecarie Paola Cominato, Doris De Cia e Antonella Longato. Un carinissimo ricordo che ogni bambino ha portato a casa in ricordo del simpatico incontro per essere appeso all’albero di Natale. Prima di congedarsi, la maestra Laura ha mostrato ai volontari della biblioteca la piccola ma significativa biblioteca della scuola, raccogliendo parole di apprezzamento per l’organizzazione e sistemazione della stessa. E con questa gradevole manifestazione, graditissima ai bambini che hanno salutato gli ospiti con lungo e caloroso applauso, si chiude l’attività 2022 per la Biblioteca di Babele.

La riapertura è già stata programmata per dopo le festività, preceduta da un importante incontro del direttivo dell’associazione per abbozzare il programma per il prossimo anno e che poi verrà approvato dalla assemblea dei soci.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400