Cerca

villanova del ghebbo

Il vero valore della donazione

Un incontro davvero speciale

Il vero valore della donazione

Ancora una volta, proprio in concomitanza con le festività natalizie, la sezione Avis, guidata dalla sua presidente factotum Elisa Fracassetto con la squadra di volontari, ha voluto portare l’augurio dei donatori del paese coinvolgendo gli alunni del plesso scolastico della primaria Giuseppe Mazzini.

Una festa che ha coinvolto non solo i bambini, ma anche i docenti che hanno così avuto modo di incontrare Babbo Natale con i suoi fidatissimi elfi, i quali hanno raccolto le letterine dei bambini. Naturalmente l’occasione si è rivelata ancora una volta propizia per trasmettere ai giovani l’importanza della donazione come significato profondo di solidarietà verso gli altri.

In particolare la presidente Fracassetto ha evidenziato come dalle iniziative semplici possano scaturire risultati di indubbio valore per la donazione e questo anche grazie al valido apporto che, le famiglie del paese, continuano a dare a tutti gli eventi promossi dall’Avis. Ma i volontari dell’Avis non si sono fermati qui anzi proprio sabato scorso al termine della tradizionale messa della notte di Natale officiata dal parroco don Andrea Lovato con la fattiva collaborazione della Pro Loco nel piazzale antistante la chiesa parrocchiale hanno voluto offrire un momento conviviale offrendo ai presenti una cioccolata calda, vino brulé e una dolce fetta di panettone in un simpatico momento di condivisione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400